Certamente, puòi inviare il progetto a info@nubesrl.eu
Se vuoi affidare a Nube Srl il progetto, sarai rimborsato. Contattaci per informazioni

Assolutamente no. Le case Nube sono progettate per essere qualitativamente performanti, ogni montaggio è realizzato dal nostro personale per garantire affidabilità e durevolezza nel tempo.
Come risaputo una struttura in legno compie sempre dei piccoli movimenti per diversi motivi.
Il primo dipende dall´assestamento dopo la costruzione in quanto la struttura deve adattarsi alla propria forma, solitamente questo fenomeno ha una durata di qualche mese subito dopo la costruzione.
Il secondo fattore è il classico e normale allargamento e restringimento causato dai cambiamenti climatici. Si precisa che, nell’ipotesi di una struttura in legno massiccio a tronchi tondi o squadrati con spessori importanti potrebbero ridursi fino ad un massimo del 3-4%, invece con l’impiego di legno lamellare questo fenomeno viene ridotto all’ 1% in quanto il legno risulta più stabile sopratutto con spessori meno importanti si riscontrano movimenti quasi impercettibili.
In ogni caso questo fenomeno è assoluatemente normale e viene considerato in fase di progettazione e di conseguenza non crea nessun tipo di problema.
Il tipo di fondamenta viene scelta in base al tipo di terreno, cantiere e dimensioni dell’ edificio, ma non ci sono particolari limitazioni nella scelta delle fondamenta, che può essere di qualsiasi tipo: (a travi continue, a platea o direttamente su un piano interrato o seminterrato esistente).

 Il Sistema Krinner inibisce l' utilizzo del cemento armato, è molto più rapido in fase di esecuzione e spesso più economico, non per questo meno sicuro.
La manutenzione nel tempo è pressochè identica ad una casa in edilizia tradizionale.